Diario di una stagista: Christmas is coming

Diario di una stagista: Christmas is coming

È arrivato il mese di dicembre e dal diario di una stagista: Christmas is coming.

Questo è il periodo in cui si pensano a tantissime cose: lista dei regali da fare, nuovi addobbi per la casa, come organizzare Vigilia, giorno di Natale e ultimo dell’anno.

Quindi non ci resta che prendere il calendario e segnare i vari appuntamenti e impegni quotidiani, sperando di arrivare pronti per il 24 dicembre.

Inoltre, bisogna fare un resoconto di come abbiamo passato quest’anno, ricordando i momenti migliori e peggiori trascorsi.

Spesso, scorro le foto della galleria del mio IPhone e faccio un viaggio “virtuale” dell’anno. Questo è un consiglio che vi lascio subito a inizio pagina perchè fa bene alla mente ricordare quello che siamo stati.

Bisogna guardarsi non solo allo specchio per notare i cambiamenti fisici ma anche guardarsi dentro per verificare se ci siamo evoluti interiormente.

Preparativi

Voi come vi state preparando alle feste? Io non ho ancora fatto l’albero di Natale perchè, come tradizione vuole, bisogna aspettare la settimana prossima.

Fin da piccola, il giorno dell’immacolata, io e la mia famiglia ci dedichiamo agli addobbi natalizi quindi tra una settimana sono pronta a dare un tocco di magia alla mia casa.

Sensazioni

Quest’anno è stato un anno molto impegnativo perchè ho dovuto affrontare diverse sfide: esami, laurea, progetti lavorativi, eventi …

A mio parere è volato, i giorni sono passati come un battito d’ali ma posso sentirmi soddisfatta dei miei traguardi che ho raggiunto.

Consiglio musicale

Oggi come consiglio musicale vi voglio trasportare al 1994 quando la grande Mariah Carey ci faceva sognare con “All I want for Christmas is you”.

Diario di una stagista: Christmas is coming

Bastano le prime note di questo brano e subito veniamo invasi da uno spirito magico.

A pensare che sono passati ventisette anni e molti di voi giovani, come me, non erano ancora nati quando è stato inciso questo brano.

Ma la regina del Natale ha pensato di realizzare un altro progetto natalizio, intitolato “Fall in love at Christmas”.

Per la prossima settimana ho in mente di dedicare la pagina di diario alle canzoni natalizie. Nel frattempo ditemi quali brani preferite così li inserisco volentieri nella playlist.

Chiara Denti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
Open chat