• Home
  • /
  • dj
  • /
  • Kygo: un nuovo singolo per aprire il 2019

Kygo: un nuovo singolo per aprire il 2019

Kygo: un nuovo singolo per aprire il 2019

Il venerdì è il cosiddetto “radio date“, cioè il giorno della settimana in cui le nuove canzoni fanno il loro ingresso in radio.

Anche venerdì scorso, il 22 febbraio, non ha fatto eccezione e ha portato con sé molti pezzi nuovi, tra cui l’ultimo singolo di Kygo, “Think About You (ft. Valerie Broussard)” che mira sicuramente ad entrare almeno nella Top 40. ( Leggi anche qui )

Kygo LISTEN NOW

Ma chi è Kygo, di cui recentemente si sente spesso parlare e il cui nome compare nelle classifiche di tutto il mondo?

Kygo, al secolo Kyrre Gørvell-Dahll, classe 1991, è un dj e produttore norvegese che, nonostante la giovane età ha già conquistato molti riconoscimenti e battuto diversi record.

https://www.youtube.com/watch?v=gx4rsZkCCss

Ha raggiunto la notorietà grazie al suo remix del brano “Younger“, per poi diventare l’artista che ha raggiunto 1 miliardo di streaming su Spotify più velocemente nella storia.

Ad oggi Kygo può vantare oltre 3,5 miliardi di streams su Spotify ed è una realtà oramai consolidata nel panorama musicale internazionale.

Il suo primo album in studio, “Cloud Nine“, è uscito nel 2016 e contiene i suoi maggiori successi, tra cui “Firestone”, “Stole the Show” e “Stay”, oltre a vari inediti.

Nel 2017 è uscito il suo secondo album, “Kids in Love”, che contiene featuring con artisti del calibro di One Republic e John Newman.

Nel mentre, Kygo ha collaborato a diversi progetti e preso parte anche al Tomorrowland in sostituzione di Avicii.

All’interno della sua carriera, Kygo può già vantare collaborazioni anche con Selena Gomez (“It Ain’t Me”), Ellie Goulding (“First Time”), Miguel (“Remind Me To Forget”), Imagine Dragons (“Born to Be Yours”) e Sandro Cavazza (“Happy Now”).

Kygo ha persino realizzato un remix del singolo “You’re the Best Thing About Me” degli U2.

Venerdì scorso Kygo ha proposto la sua prima release del 2019: intitolata “Think About You” e cantata da Valerie Broussard, si tratta di una canzone d’amore dolce e sensuale, con sonorità tipiche del dj e producer norvegese.

Sicuramente questo pezzo sarà un successo degno di Kygo: l’anno è appena iniziato e sentiremo parlare ancora molto di questo giovane producer.

One Comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.