Una promessa è una PROMESSA…

Una promessa è una PROMESSA…

Per me scrivere questo articolo è difficile ma Una promessa è una PROMESSA…

Andiamo con ordine!

Il 3 Maggio sarà il mio compleanno e le candeline incominciano a diventare tante!!

Come molti di voi sapranno il 29 Febbraio 2020 è venuto a mancare mio padre e per me è stata ed è tuttora un a mancanza ed un perdita indescrivibile.

Quando mi chiedono come sto la mia risposta sarcastica è IN PIEDI!

Una promessa è una PROMESSA…

Eh già! quando si promette sarebbe meglio mantenere la parola data e io non ho voluto mancare all’ ultima promessa che feci proprio a mio padre: pubblicare un brano prima dei miei 45 anni.

dato il lavoro che faccio e che, in questo periodo così difficile per tutti noi addetti ai lavori a causa del COVID 19, non ci può portare davanti ad una consolle a farvi e farci divertire ho pensato di unire l’ utile al dilettevole.

MASTER

Il progetto di MASTER in realtà nasce per pura coincidenza ( come tutte le cose migliori ) per una telefonata fatta ad Andrea Ometto ( OME ) che come me ha la passione della musica.

Mi ricordo che un giorno di fine Maggio del 2019 io ad OME abbiamo avuto una conversazione telefonica tanto pazza quanto bizzarra dove, nonostante ci fossimo appena conosciuti, abbiamo subito capito che il miglio modo per collaborare insieme era realizzare un brano musicale.

Nell’ arco di una settimana scarsa OME mi presenta la bozza ritmica di MASTER. Ne rimango folgorato perché era riuscito ad interpretare istantaneamente quello che io avevo in testa.

LO SVILUPPO

Sviluppare un brano per arrivare alla pubblicazione non è semplice, ma tra impegni, eventi, studio di registrazione, modifiche e revisioni dopo 9 mesi di lavoro ce l’ abbiamo fatta!

Un grande aiuto pratico ed artistico lo ha fornito Ruben Paganelli.

Ruben, oltre ad essere un amico, è un professionista che stimo molto per la sua bravura e soprattutto per la sua capacità di saper interpretare le idee altrui e trasformarle in MUSICA.

Nei sui studi di registrazione ( TIME TRACK STUDIOS ) abbiamo letteralmente trasformato MASTER da un’ idea ad una realtà.

In tutti i progetti ci vuole la ciliegina sulla torta… E’ arrivata la voce di Paola Zigoi ( amica, cantante e professionista che stimo tantissimo ) a completare l’ opera e così sono nati gli MRA.

MRA – MASTER

Mentre lavoravo al disco non dissi quasi niente a nessuno ( purtroppo neanche a mio padre ), volevo che fosse una cosa solo mia, una sorpresa per tutti la cosiddetta NOVITA’.

LA SVOLTA

La svolta c’è stata con l’ aiuto di un grandissimo amico, collega e collaboratore: DJ MARIETTO ed un grandissimo dj e collega LUKE DB.

Con l’ aiuto di Marietto e di Luke ho potuto realizzare il mio sogno e tenere fede alla mia PROMESSA.

Grazie a loro sono riuscito ad arrivare all’ etichetta che ha deciso di pubblicare MASTER: DANCE REPUBLIC.

Presentare Dj Marietto non è facile, perché come me, è un personaggio poliedrico e oltre ad essere stato un speaker di SilvrMusic Radio, attualmente è la voce del suo format THISISTOP a One Dance FM con l’ aiuto tecnico e sapiente di LUKE DB in regia.

NON E’ MAI TROPPO TARDI

E’ vero a 45 anni è tardi, ma forse ha ragione il detto: NON E’ MAI TROPPO TARDI per realizzare un sogno e soprattuto mantenere fede ad una PROMESSA.

Il mo più grande rimpianto?

E’ non averla mai fatta ascoltare a mia papà…

Forse questo non me lo perdonerò mai, ma da questo ho imparato che davvero la vita è imprevedibile e tutto quello che posso sperare che da qualche parte lui la potrà ascoltare, perché Una promessa è una PROMESSA…

MASTER PROMO

Marco Racchella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
Open chat
1
CHAT WITH MRP75
Vuoi avere il disco in regalo? scrivimi
Powered by