Festa del papà: i vip non si tirano indietro

Festa del papà: i vip non si tirano indietro

Il 19 marzo è la festa del papà e l’hashtag a tema è rimasto trending topic per tutta la giornata, con una vera e propria invasione di foto e auguri.

I vip, ovviamente, non fanno eccezione, specialmente i volti più noti e seguiti sui social.

Tra dediche, regali e ricordi, sono tante le star del mondo dello spettacolo che hanno voluto omaggiare la giornata del 19 marzo.

Il neo-papà italiano più famoso dell’anno è sicuramente Fedez, grazie al piccolo Leone Lucia Ferragni, nato proprio lo scorso 19 febbraio.

Le storie Instagram del rapper hanno infatti documentato il primo compleanno del figlio, organizzato come fosse un piccolo evento mondano.

“Un anno che mi ha cambiato più di una vita intera”, scrive Fedez postando una foto col piccolo clone biondo.

Alessia Marcuzzi sulle sue Instagram Stories condivide invece uno scatto col padre, corredato da un grande cuore.

Si accoda anche Leonardo Pieraccioni, che non rinuncia alla consueta ironia. Scrive infatti: “Festa del babbo: solo una volta ho visto davvero emozionato i’ mi’ babbo per il lavoro che faccio e cioè quando a teatro venne a vedermi Valeria Marini”.

La cantante salentina Emma Marrone, che con il padre condivide la passione per la musica, condivide una foto in cui suona sul palco dell’ultimo concerto a Roma insieme a suo papà Rosario.

Roby Facchinetti, invece, fa da sé e agli auguri provvede da solo. Su Instagram ha pubblicato infatti un collage di foto con i suoi figli: “Auguri a me e a tutti i papà del mondo, anche dai miei figli” scrive nella didascalia.

Un pensiero più polemico e orientato all’attualità arriva invece da Chef Rubio, protagonista di numerosi reality show culinari.

«Auguri a tutti i papà che sono in fondo al mare e che non potranno mai veder crescere i loro figli»: è chiaro il riferimento ai migranti che non ce l’hanno fatta ad attraversare il Mediterrano.

Attiva su Instagram anche Diletta Leotta: la sexy conduttrice ha pubblicato un divertente video che la

riprende mentre balla col papà, decisamente meno disinvolto della figlia davanti all’obiettivo.
Il post sui social pare immancabile anche nel caso in cui i papà da festeggiare siano ormai già scomparsi.

Raul Bova, venuto a mancare qualche tempo fa e ha commentato: “Auguri papà mio. Ti voglio bene. Ti sento vicino a me. Ti sento forte, come eri tu”.

Sulla stessa linea Michelle Hunziker, che ricorda il papà morto giovane, ma si consola con il compagno Tomaso Trussardi, che è padre delle sue bimba Celeste e Sole.

Il messaggio è chiaro: che siamo vip o comuni mortali di papà ce n’è uno solo e va festeggiato come merita!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.