Una vacanza sperduta nel nulla: PODERE BADIA

Una vacanza sperduta nel nulla: PODERE BADIA

Dopo un anno pieno di dj set, dirette radio, eventi e PR ci vuole uno stacco e quale miglior modo se non una vacanza sperduta nel nulla: PODERE BADIA

Molti di noi individuano le famosa ferie ad agosto, quando le aziende chiudono e le città si svuotano.

Ultimamente la tendenza sta cambiando perché, dopo la chiusura delle scuole, in molti stanno dirottando le proprie e meritate ferie tra fine giugno e il mese di luglio dove i costi sono più accessibili.

Per il mio lavoro i mesi estivi sono i più “caldi” non solo per le temperature, ma soprattutto per la stagione estiva.

Nel 2019 ho deciso che 4 giorni di totale relax dovevo farmeli e la mia scelta è ricaduta in un posto bellissimo: PODERE BADIA.

BORGO SAN LORENZO – PODERE BADIA

Immerso totalmente nella natura il Podere Badia si presenta subito accogliente e molto ben organizzato con la gestione di Iacopo che il giorno del check-in mi ha inviato dei dettagliatissimi whatsapp con: posizione esatta per il navigatore, codice QR per l’ accesso alla wifi e relativa password, regolamento del podere e dell’uso della piscina.

Al mio arrivo la gentilissima Sig.ra Roberta mi ha accompagnato all’ interno del monolocale, prenotato su booking usufruendo dei vantaggi e degli sconti della SM VIP CARD ( 3% di sconto su tutto il soggiorno ), e dopo un breve giro della struttura si è resa sempre disponibile per ogni necessità.

VUOI LA SM VIP CARD? CLICCA QUI

SM VIP CARD SCARICA QUI

LA PAROLA MAGICA E’: RELAX

Venire al Podere Badia significa isolarsi dal mondo, dove gli unici pensieri sono quelli di avere il minimo indispensabile nella mensa e nel frigorifero per sopravvivere e lasciarsi cullare dai rumori della natura ( grilli, cicale, pecore, cavalli ).

Le giornate passano con estrema naturalezza e se vi state ponendo la domanda se ci si può annoiare vi posso dire con estrema tranquillità che la compagnia degli altri ospiti ( con i quali si instaura subito un rapporto ) e la pace che ti circonda fanno assolutamente il proprio dovere!!

LUOGO STRATEGICO

Situato ad un’ ora da Firenze e da Bologna il Podere Badia permette a chi volesse di andare a fare il turista FAI DA TE!!

Una strada con un paesaggio bellissimo la nuova BOlOGNA-FIRENZE mi ha portato nel capoluogo toscano.

Dopo un giro doveroso per il centro della città a vedere le bellezze artistiche mi sono fermato a cena al ristorante IL GILGIO ROSSO.

Situato nel centro di Firenze il Giglio rosso mi ha regalato una cena a base di specialità toscane.

Antipasto con salumi e formaggi del posto accompagnati dalle famose bruschette e come secondo una tagliata di manzo con rucola e grana che difficilmente dimenticherò.

Ospitalità e cortesia sono stati davvero impeccabili e la gentilezza e la simpatia della cameriera che mi ha servito hanno reso la cena ancora più buona !

RISTORANTE IL GIGLIO ROSSO – FIRENZE

Come tutte le belle vacanze ad un certo punto finiscono, ed ecco che mi ritrovo qui a scrivere con il ricordo di un’ altra buona cena!

per salutare la Toscana ho provato la classica trattoria locale e sono finito per puro caso a BONAUGO

Situato sulla statale dal’ esterno è un luogo che non si nota, ma gli esperti sanno benissimo che delle apparenze non bisogna mai fidarsi.

Io credo che in Toscana, diversamente da altre regioni, si abbia ben capito il concetto di turismo e di come questo sia fondamentale per lavorare bene ed in sintonia con i turisti stessi.

Anche qui ho trovato un personale estremamente gentile ed accogliente che mi ha servito con il sorriso sulle labbra.

Credo di aver mangiato una delle migliori pizze che abbia mai provato, fatta con il formo a legna e con ingredienti di ottima qualità.

Grazie alla titolare e pizzaiola che ha mi ha coccolato come con tutti i clienti presenti.

SI TORNA AL LAVORO

Si riprende la vita di tutti i giorni, da domani ricominciano le dirette con SilverMusic Radio, ma con uno spirito ed un fisico rigenerato e rilassato!

Buone vacanze a tutti noi ci sentiamo in radio!!

SCARICA L’ APPLICAZIONE SMradio CLICCA QUI

APPLICAZIONE SMradio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.