MyEdu Family: un mondo di risorse digitali

MyEdu Family: un mondo di risorse digitali

Oggi entriamo nel mondo di MyEdu Family: un mondo di risorse digitali.

MyEdu è uno strumento semplice da utilizzare ma allo stesso tempo potente perchè offre ricche esperienze formative, costruite su misura di bambini e ragazzi.

Uno strumento che li incoraggi a cimentarsi, sviluppando curiosità, interesse e volontà di crescita, così da trasformare l’apprendimento in una bella avventura.

I punti di forza

Alla base di questa piattaforma ci sono tre valori che sono dei veri e propri capisaldi: etica dell’efficacia educativa, fecondità creativa e fiducia nell’alleanza e nella condivisione.

Questi punti di forza vengono perseguiti grazie al supporto di 35 professionisti dedicati tra redattori, tutor, creativi, grafici e sviluppatori.

Mondo di risorse digitali

All’interno di MyEdu si possono trovare tante risorse: migliaia di lezioni, verifiche, esercizi e attività interattive.

Sono presenti oltre 3.000 lezioni di tutte le materie previste dalla scuola primaria e secondaria di primo grado, in linea con le Indicazioni Nazionali del Ministero dell’Istruzione.

Inoltre offre corsi digitali che vanno oltre i programmi scolastici perchè il piacere di imparare divertendosi si articola in mille competenze.

Un’altra caratteristica a cui ci tiene questa piattaforma è l’interattività: i bambini imparano attraverso la tecnologia digitale.

Tutor on line

Il team dei tutor di MyEdu Family è sempre a disposizione per rispondere a domande su tutte le materie scolastiche della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Un supporto efficace per aiutare i tuoi figli nello studio, nel ripasso e nelle ricerche, con risposte personalizzate in 24h.

Quindi se volete apprendere in maniera divertente non vi resta che consultare il seguente sito: MyEdu Family

Marco Racchella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
Open chat