• Home
  • /
  • Cashback
  • /
  • Cashback: Guadagnare spendendo, o risparmiare acquistando?

Cashback: Guadagnare spendendo, o risparmiare acquistando?

Cashback: Guadagnare spendendo, o risparmiare acquistando?

Il metodo cashback, letteralmente “soldi indietro”, è senza dubbio la nuova frontiera del fare acquisti. Ma come funziona esattamente il cashback?

Gli utenti registrati ad uno di questi portali, come ad esempio Casback World, possono guadagnare una percentuale in base ai loro acquisti effettuati presso i negozi convenzionati.

Nato inizialmente come un servizio puramente online, negli ultimi anni il cashback sta diventando sempre più diffuso anche offline a livello locale grazie all’uso di coupon, sconti e partnership creati appositamente.

Fortissimo strumento di fidelizzazione, il metodo cashback consentiva inizialmente all’acquirente di ricevere, come rimborso, una frazione di quanto speso.

Solitamente, però, il rimborso veniva erogato dopo aver compiuto un numero minimo di acquisti attraverso la stessa piattaforma.

Cashback World offre invece la possibilità di ricevere un rimborso ad ogni acquisto ( leggi anche qui )

Inoltre, Cashback World offre innumerevoli coupon personalizzabili a seconda delle necessità, o promozioni esclusive in occasione di eventi o ricorrenze particolari.

Un ulteriore punto di forza di Cashback World è l’aggiornatissima Cashback App, grazie alla quale si possono sfruttare tutti i vantaggi del fare acquisti sfruttando il cashback ovunque ci si trovi.

Iscriviti a cashback qui

È infatti sufficiente aprire l’app per vedere immediatamente quali sono gli esercenti convenzionati con Cashback World nelle vicinanze e quali sconti offrono.

Inoltre, la Cashback App permette di avere la Cashback Card in formato digitale sempre con sé, evitando così di non poter usufruire di un vantaggio d’acquisto solo perché ci si è scordati la tessera a casa.

Trovare un’azienda convenzionata con Cashback World è oggi molto semplice: queste sono infatti più di 104.000 per quanto riguarda lo shopping online e coprono i settori più vari: dall’abbigliamento all’arredamento, dalla ristorazione all’edilizia.

Moltissimi sconti riguardano gli eventi e il tempo libero, ma si trovano persino aziende provenienti dal mondo della finanza o dell’edilizia.

Tra i tanti partner di Cashback World figurano anche SilverMusic Radio, la street radio di Via Giambellino 10, angolo Piazza Napoli, e MRP75, l’agenzia di organizzazione eventi di Marco Racchella, dj e direttore artistico di SilverMusic Radio.

Anche le squadre di CALCIO DELLA SERIE A hanno deciso di utilizzare Cashback come sponsor, ma soprattutto per dare la possibilità a chi va allo stadio di avere un ritorno di denaro sul costo del biglietto.

La comodità d’uso dell’App e l’indubbio vantaggio economico offerto da Cashback World lo rendono un servizio estremamente competitivo e in forte sviluppo, di cui sempre più aziende si stanno accorgendo e su cui stanno investendo. Il bacino di offerta diventa così ancora più ampio, soddisfacendo tutte le necessità degli utenti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.