• Home
  • /
  • Eventi
  • /
  • A Sanremo 2020 con SilverMusic Radio

A Sanremo 2020 con SilverMusic Radio

A Sanremo 2020 con SilverMusic Radio

Si torna a Sanremo 2020 con SilverMusic Radio.

Nella settantesima edizione del Festival della musica italiana torno a Sanremo con SilverMusic Radio.

Stampa

Sarà una settimana intensa dove, insieme allo staff di SMradio, sarò impegnato su più fronti e postazioni.

Grazie alla collaborazione con Ora Musica di Dario Riva apriremo le dirette dallo storico sanremese Hotel Des Anglais, da dove ogni mattina alle 10.00 faremo un riassunto della serata del Festival e intervisteremo artisti.

Alle 15.00 dalla vetrina di Milano ci trasferiremo nella vetrina di Corso Matteotti dall’ Atelier DAHPNE’

La Maison DAPHNÉ è stata fondata a metà degli anni ’50 dall’estro creativo dalla Sig.ra DAPHNÉ e dal maestro profumiere Renzo Borsotto. La stessa passione continua ancora oggi con Barbara e Monica Borsotto, che hanno saputo innovare nella tradizione aggiungendo una prestigiosa collezione di foulard e fragranze che portano i colori e i profumi della Riviera in ogni parte del mondo, utilizzando come materia prima le essenze dei fiori di Sanremo per le acque profumate ed il twill di seta per la stampa floreale dei foulard.


Negli anni duemila la Maison ha dato vita al Museo della Moda  e del Profumo che custodisce pezzi e accessori unici in un palazzo del 1200, su fondamenta romane, che fu proprietà nel XIX secolo dei Duchi di Galliera. Oggi il Museo attrae e porta a Sanremo stilisti, giornalisti ed esperti di moda a livello internazionale ma anche semplici appassionati desiderosi di immergersi nell’eleganza di un tempo che non c’è più.

Non finisce qui!!

Dalle 17.00 saremo in diretta da Casa Sanremo per avere le anteprime della serata e le sensazioni degli addetti ai lavori sulla’ andamento del Festival!

Grazie alla collaborazione con ITALIA AMICA faremo due dirette televisive dal Palafiori Lunedì alle 17.00 e Mercoledì alle 19.00 dave con Maristella Gallotti parleremo del Festival e delle esibizioni dei cantanti.

Che dire di più? Ci sentiamo Da Sanremo!!!

ASCOLTA SMradio

SACRICA QUI APP SMradio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.