• Home
  • /
  • radio
  • /
  • “Tre Facce Da…”: irriverenza, buona musica e non solo…

“Tre Facce Da…”: irriverenza, buona musica e non solo…

“Tre Facce Da…”: irriverenza, buona musica e non solo…

CLICCA QUI PER ASCOLTARE TRE FACCE DA…

Una domanda apparentemente così semplice come: “cos’è la radio?” può rivelarsi in realtà molto insidiosa.

Certo, la radio è compagnia, simpatia, a volte anche uno spunto per qualche riflessione o per aggiornarsi sull’attualità. Ma come bilanciare tutto ciò?

Questi ed altri interrogativi passano nella mente di chi vuole creare un nuovo programma di successo, che possa soddisfare gli ascoltatori ma anche dare sfogo alla propria creatività personale e al proprio modo di intendere la radio.

Ecco allora che su SilverMusic Radio è nato “Tre Facce Da…”, capitanato dal direttore artistico Marco Racchella e da Max Romano Polidori 

e la mascotte LUCKY in onda dal lunedì al giovedì, dalle 13.00 alle 15.00.

Marco MAX e la mascotte LUCKY

“Tre Facce da…” è un programma di intrattenimento, un grande contenitore che permette di spaziare tra gli argomenti più disparati, mantenendo sempre quel tono leggero e spiritoso che lo contraddistingue: si passa agilmente dall’attualità, al gossip, allo sport, senza tralasciare ovviamente le notizie più curiose, divertenti e controverse del momento.

Riascolta i podcast di TRE FACCE DA

La freschezza delle informazioni è poi garantita da un partner d’eccellenza, la redazione di iNews, con la quale il programma ha recentemente stretto una partnership. Grazie a questo legame con l’attualità, “Tre Facce Da…” ha fatto della diretta uno dei suoi punti di forza, risultando ogni giorno un format nuovo e in divenire, mai scontato o banale.

La redazione di iNews tutti i giorni fornisce le notizie a TRE FACCE DA
http://silvermusicradio.it/extras/nasce-la-collaborazione-con-la-redazione-di-inews/

Oltre al commento dei diversi argomenti, ogni puntata si apre con l’approfondimento di una notizia in particolare (più curiosa o incredibile delle altre), che gli ascoltatori possono poi ritrovare anche sul sito di SilverMusic Radio, così da restare sempre aggiornati.

Il proposito dei conduttori è quindi quello di creare sempre una trasmissione piacevole e spiritosa, a tratti irriverente e un po’ demenziale, in cui è previsto persino l’intervento di personaggi noti e di fantasia, sia in diretta telefonica che in studio.

Il ritmo veloce, gli sketch brevi e la verve degli speaker si uniscono alle migliori hit radiofoniche del momento, andando a creare un’atmosfera estremamente inclusiva e spassosa, che riesce a far dimenticare agli ascoltatori il traffico di Milano dell’ora di punta, i figli da prendere a scuola o il pranzo da preparare in tutta fretta.

“Tre Facce Da…” è proprio quella boccata d’aria fresca che serve a metà giornata per affrontare con più carica il pomeriggio.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE TRE FACCE DA…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.