Metti un’autrice conosciutissima a Perugia e metti una location esclusiva, intrisa di… Brivido. Ecco gli ingredienti che contraddistinguono la ricetta perfetta per un libro da presentare, Crepundia 2 L’evocazione, di Monica Lucacci, che ha tutti i crismi del futuro best seller.
Le grandi interviste di MRP ON AIR LA SCINTILLA DEL DIFETTO: genesi di un serial killer oggi ai microfoni con MRP e la VALE ci sarà Svevo Ruggeri.
Roma Crime Fest 2024: Tra Autori e Halloween, Un Successo Senza Precedenti, li abbiamo intervistati ( leggi qui ) in esclusiva prima dell’evento con Aurora di Giuseppe e ci hanno raccontato come è andata in post, con una delle organizzatrici, la blogger Michela Ippolito, aka bookslover_84.
Le grandi interviste di MRP ON AIR continuano e oggi 3 ottobre 2024 parleremo di un grande evento: Roma Crime Fest 2024 Con la salita ironia e divertimento cercheremo di descrivere quello che sarà un grandissimo evento che si terrà…
Dal blog #MRP75 di Marco Racchella Cari giovani, buon giovedì, come state? Oggi, al diario di una stagista ho deciso che dedicherò questa pagina a me stessa quindi talk to me.
Dal blog #MRP75 di Marco Racchella Oggi al diario di una stagista affrontiamo il momento della scelta delle vacanze, vi consiglio di stare “take it easy” perché ci penso io a voi.
Dal blog #MRP75 di Marco Racchella Diario di una stagista: Talking to the people Ciao giovani, oggi non vi parlerò di un mio fatto personale ma il diario di una stagista, “Talking to the people” sarà dedicato interamente a una storia di una persona.
Dal blog #MRP75 di Marco Racchella Diario di una stagista: Spargere briciole Dal diario di una stagista oggi affrontiamo un tema attuale: Spargere briciole.
Dal blog #MRP75 di Marco Racchella Diario di una stagista: About Time Oggi il diario di una stagista assume un tono nostalgico perchè parliamo di rimpianti: About Time.
Dal blog #MRP75 di Marco Racchella Diario di una stagista: Open your mind Oggi dobbiamo essere creativi al cento per cento quindi dal diario di una stagista: open your mind.