Le occasioni vanno colte

Le occasioni vanno colte e questa è una di quelle che non puoi farti scappare.

Tutti i giorni siamo bombardati dai social, radio, televisione, amici e conoscenti di offerte e pubblicità imperdibili; io credo e ne sono convinto che la marcia in più alla pubblicità la può dare l’esperienza e la testimonianza diretta: il così detto PASSAPAROLA.

Da quando gestisco SilverMusic Radio la pubblicità è diventata parte della mia vita.
Sono il primo a dirvi che ogni spot che sentite sulla mia radio è stato vagliato e provato da me personalmente prima di essere proposto a tutti voi.

L’ultimo partner che si è aggiunto è CASHBACK WORLD.

Lo conosci già?

Ti spiego di cosa stiamo parlando!

Cashback World è semplicemente il modo più semplice e diretto per continuare a fare la vita di tutti i giorni risparmiando del denaro.

Questo articolo non è volto a convincere, ma semplicemente per portare a conoscenza di più persone possibili di un qualcosa che in Europa sta spopolando. Ora anche in Italia sta per entrare nella vita quotidiana di tutti i giorni anche grazie a grandi brand calcistici ( Roma e Inter ), alla grande distribuzioni, a tutte le aziende che hanno lo shop on line.

Ma come funziona?

E’ molto semplice ed intuitivo. Basta essere invitati da un amico o da un brand e attraverso una registrazione GRATUITA si ha un tessera che permette di avere un ritorno in soldi sul nostro conto corrente e di accumulare punti da spendere all’ interno delle aziende convenzionate.

Vi farò un esempio molto semplice: io per comodità ed abitudine faccio la spesa on line.
All’interno del circuito di Cashback world c’è SUPERMERCATO24.it che a seconda del proprio c.a.p. di residenza vi indirizza allo shop on line più vicino per la consegna.
Dopo aver terminato la spesa ovviamente ho effettuato il pagamento, ed il 2% di quanto avevo speso mi è stato bonificato sul mio mio conto corrente esattamente 3 giorni dopo.

Lo stesso giorno sono andato a bere un caffè e sono entrato in un bar convenzionato Cashback world.
Il mio caffè mi è effettivamente costato 1 Euro. ma successivamente insieme a tutti gli altri acquisti che ho fatto E CHE COMUNQUE AVREI FATTO ho ricevuto il mio cashback ( bonifico bancario )

Probabilmente le cifre che vi sto dicendo non fanno clamore come i milioni di Euro di cui siamo abituati a sentir parlare, ma fermatevi un secondo a pensare: QUANTE SPESE FISSE AVETE AL MESE O CHE FATE QUOTIDIANAMENTE SENZA NEANCHE ACCORGERVENE ? Immaginate 3 centesimi di euro per 3 caffè al giorno per 30 giorni… Sono 2,70 euro ( cioè quasi 3 caffè gratuiti )! moltiplichiamo questo per qualsiasi cosa voi comprate on line o da esercenti convenzionati! Vi posso garantire che se lo fate per un mese non crederete a quanti soldi state spendendo senza accorgetene e di quanto Cashback World vi possa far risparmiare.

Ripeto io non voglio convincere nessuno, ma vorrei che molti ne sia a conoscenza.

SilverMusic Radio è diventata partner di questo enorme circuito che può solo generare del benessere e saremo felicissimo di contribuire anche noi!

Adesso vuoi provare? clicca qui scarica la nostra tessera e prova
E’ TOTALMENTE GRATUITO
e la card è valida in tutto il mondo in ogni esercente convenzionato!

 

Un’ altro aspetto è sicuramente quello dello shop on line.

Ti piace viaggiare? ami comprare on line su Amazon? Ti piacciono le grandi firme? Da Booking a e-Bay passando per Nike, Zalando, etc etc etc. Controlla con i tuoi occhi eccoti il link dello shop on line: clicca qui

Io ci ho visto un’ opportunità e mi è sembrato giusto condividerla.

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.