Sempre in viaggio: Firenze

Una vita sempre in viaggio: si fa tappa a Firenze.

Continua il tour in collaborazione con Trenitalia e RTL 120.5 per la presentazione dei nuovi treni regionali che saranno in produzione dal 2019.

Andare in tour con un grande network come RTL 102.5 è semplicemente BELLO !

Il #RockPopTour dopo Bologna e Torino fa tappa a Firenze in piazza della Repubblica dove tra gli addobbi e  clima natalizio rendono la location ancora più affascinante con una cornice rilassante.

Il lavoro non è difficile e lo staff è altamente gentile e preparato ( ringrazio Sara, Luciano ed Angelo che ci fanno sentire come a casa ), le persone si divertono e incuriosite entrano nella lounge allestita nella piazza.

La riproduzione in scala 1:1 dei treni è imponente e con la musica di RTL 102.5 diventa ancora più confortevole; i due treni sono visitabili all’ interno e le opinioni sono estremamente positive, insomma ci divertiamo, scherziamo e coinvolgiamo tutte le persone che entrano nel nuovo mondo di Trenitalia strappando un sorriso e regalando gadget.

Questa è la magia del nostro lavoro! Ringrazio Andrea Zaccaro che mi affianca e con il quale si è instaurato un bellissimo rapporto professionale e non solo, dove basta uno sguardo per intendersi e fare in modo che tutto vada avanti nel migliore dei modi e senza intoppi.

sempre in viaggio

Sempre in viaggio, è faticoso, stancante e richiede sacrifici, ma il contatto con le persone e il loro affetto e visibile e ci riempie di emozioni e felicità.

#LaMusicaStaCambiando con questo motto il tour prosegue e vi diamo appuntamento alla prossima tappa in un altra grande piazza italiana.

Lascia un commento