Cambiamo il mondo? Arriva Campus Party!

Ultimamente mi hanno proposto tante eventi e situazioni a cui ero stato invitato a partecipare, ma quando mi hanno detto “Vuoi cambiare il codice sorgente dell’ Italia?” non ho saputo resistere.

banner_1200x600px-1-e1492171569818

Sbarca a Milano Campus Party l’ evento che si svolgerà al MIco di Milano dal 20 al 23 Luglio.

Spiegarvi di cosa si tratta è difficile a parole, ma vi posso garantire che come dice lo slogan ” una porta verso il mondo ” rende molto bene il concetto.

Per quattro giorni ci saranno migliaia di persone che con le loro idee e realizzazioni potrebbero davvero cambiare questo paese che in questo momento storico ha bisogno di innovazione e di contaminazione. Uso questo termine perché Stefano Cagnoni ( uno degli organizzatori ) mi ha insegnato che contaminandosi di idee Campus Party nel mondo è diventato un punto di riferimento per il progresso ed il futuro.

Ci saranno ospiti illustri che parteciperanno all’ evento come ad esempio Enrico Mentana, Roberto Saviano, Federico Faggin tra i tanti nomi che in questi quattro giorni ci condurranno i nel limbo del cambiamento e che grazie alle molteplici idee di tutti i Campuseros potrebbero davvero far diventare l’ Italia un paese migliore.

Io avrò l’ onore ed l’ immenso piacere di poter parlare alla platea nei giorni di giovedì, venerdì e sabato del mondo delle web radio in Italia con il prezioso supporto di Sabrina Antenucci ( giornalista ed editore di Milanoreporter.it ) con la quale scrivo una rubrica denominata ” Microfoni Aperti “.

Insieme a SilverMusic Radio, media partner ufficiale dell’evento e unica radio all’ interno di Campus Party, parteciperò come speaker e cercherò di farvi comprendere l’ importanza di qualcosa che è volontà di tutti, ma che è ancora in stato embrionale: IL CAMBIAMENTO. Parola che spaventa pochi, ma importanti e che fa gioire tanti.

Vi invito tutti a partecipare anche solo da spettatori a quello che potrebbe essere l’ inizio di una nuova era.

campus_party_SMradio

Lascia un commento