Credere

CREDERE.

Il mio lavoro mi porta a conoscere tantissime persone e l’altra sera ho avuto la fortuna ed il piacere di intervistare Antonio Urzi.

A molte persone il suo nome può essere sconosciuto , a tanti può ricordare quello di un famoso stilista e ad altri il suo nome è associato ad una parola che fa scalpore EXTRATERRESTRI.

Un argomento che per tanti è tabù o semplicemente fantascienza che molte volte corrisponde a serie televisive per passare una serata , ma per altri è semplicemente la VERITÀ .

CREDERE.

Per credere bisogna cambiare approccio , essere liberi con la mente , ma sopratutto non essere influenzati da quello che ci circonda.

Queste le parole con cui lo stilista di Lady Gaga , ufologo e l’uomo Antonio Urzi inizia la sua intervista nella quale con estrema umiltà riporta solo quella che è la sua esperienza di vita.

Non voglio in questo articolo fare una fredda cronaca di due ore di una chiacchierata piacevole ( ascolta  Podcast intervista Antonio Urzi ) , ma quello su cui voglio soffermarmi è la sua disponibilità al dialogo , ma soprattutto a mostrare al mondo intero o a chiunque voglia ascoltarlo LE PROVE sia video che con testimonianze dei suoi incontri ed avvistamenti.

CREDERE.

Per credere bisogna essere predisposti a mettersi in gioco.

Per credere bisogna solo aprire gli occhi.

Per credere come direbbe Antonio bisogna solo cambiare frequenza , ma soprattutto non bisogna solo vedere per credere bisogna anche CREDERCI.

Credere

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.