Il potere della Musica

Hear me now

Sicuramente uno dei brani del momento , Hear me now trasmette alla maggior parte della persone un senso di tranquillità , ma soprattutto ha la capacità di far volare la fantasia con la sua melodia.

Imagine

Che John Lennon sia uno degli artisti più famosi al mondo non vi sono dubbi.

Imagine ( brano scelto per rappresentare il secolo passato ) non credo possa essere descritto , io penso sia TOTALE.

ONE

Gli U2 fanno parte di quelle band intoccabili che , anche chi non li ama o ne riconosce solo la fama , non può dire che ONE non arrivi. Bono , ma in generale gli U2 hanno valutato questo brano come fondamentale per la loro carriera e credo che ad oggi insieme a ” WITH OR WITHOUT YOU ” sia la loro canzone che li rappresenta se pur in modalità diverse.

Vi ho dato dei piccoli esempi…

Io credo che nessuno ascoltando una a caso di questi brani possa dire che non abbia provato un’ emozione.

C’è chi della musica ne fa una ragione di vita , e c’è chi della musica ne fa uno stile di vivere , ma nessuno indipendentemente dal genere può affermare che la MUSICA non sia parte di tutti noi.

Una volta guardai un film , di cui non ricordo il titolo , parlava di un bambino che nei rumori di qualsiasi oggetto trovava MUSICA , e che grazie alla musica riusciva a sconfiggere la sua difficoltà a comunicare…

MUSIC IS EVERYWHERE YOU JUST HAVE TO LISTEN TO IT

LA MUSICA è OVUNQUE DEVI SOLO SAPERLA ASCOLTARE

Quel film mi diede un’ ulteriore consapevolezza di come anche un frullatore , il semplice rumore della tastiera del mio computer mentre sto scrivendo questo articolo , un cane che abbaia e qualsiasi altra cosa voi vogliate immaginare possa essere MUSICA.

Forse può sembrare un paradosso o forse qualcuno può davvero capire quello che sto provando.

HEAR ME NOW

IMAGINE YOUR FUTURE

BECAUSE YOU ARE THE ONE IN YOUR LIFE,

Lascia un commento

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.